Ufficiale: Leandro Greco è un nuovo calciatore del Foggia

Ormai è ufficiale: Leandro Greco è un nuovo calciatore del Foggia.

Nei giorni scorsi, era emersa l’indiscrezione che vedeva Leandro Greco e il Foggia molto vicino. Invece, intorno alle ore 16, la notizia è diventata ufficiale: Greco lascia il Bari e si trasferisce a Foggia a titolo temporaneo. Il calciatore è un ottimo rinforzo per il centrocampo, reparto privo di calcitori di esperienza. Il centrocampista classe 1986 è nato a Roma ed è cresciuto sportivamente nelle giovanili dei giallorossi.  Olympiakos, Livorno, Genoa e Verona sono le piazze che, prima di Bari e Foggia, hanno creduto nel centrocampista.

Il Foggia chiude così il primo colpo di questo calciomercato invernale. Tra l’altro questo è anche il primo acquisto targato Nember e i tifosi rossoneri si augurano  che la campagna acquisti svolta dal nuovo DS, arricchisca la squadra di elementi validi. In tutto questo i rossoneri non si accontentano e con Zambelli che sembra vicinissimo, potrebbe partire Coletti. Dopo Maza, Angelo, Sarno e ormai anche Vacca, Coletti si aggiunge alla lista dei calciatori protagonisti della storica promozione che giocherà lontano da Foggia. 

Da Foggia giungono notizie secondo le quali, Coletti, non si è aggregato al gruppo in ritiro. I rossoneri però non sono disperati e dopo Greco, puntano anche ad uno scambio con i cugini del Bari (ne abbiamo parlato qui), andando a rinforzare il reparto arretrato. Con l’approdo di Mazzarri al Torino sembra difficile anche l’operazione Sadiq visto che il tecnico vorrebbe valutarlo e il calciatore non vorrebbe approdare a Foggia.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL