Ufficiale: Todibo firma con il Barcellona

Dopo l’ ingaggio di Jeison Murillo, il Barcellona mette a segno un altro colpo per puntellare il reparto difensivo. E’ di oggi, infatti, l’ufficialità dell’ affare che vestirà di blaugrana il promettente difensore francese Jean-Clair Todibo. Classe 1999, nato a Cayenne (Guyana Francese), si unirà ai catalani a partire dal 1 luglio 2019, e pertanto concluderà l’ annata 18-19 con la maglia del Tolosa

Cinque presenze in Ligue 1 e gli occhi dei top club addosso: sul centrale transalpino, infatti, si sono mosse concretamente anche Juventus e Napoli, beffate al fotofinish nella corsa al giocatore. 

Grande gioia per Todibo che ha affidato al proprio profilo Twitter le prime sensazioni da calciatore del Barcellona:

“Sono felice di aver firmato con il Barcellona un contratto che partirà da giugno 2019. E’ più che un club e io sono grato per la fiducia che hanno riposto in me. Sarà una nuova tappa in questa fase iniziale della mia carriera e darò il massimo per raggiungere grandi obiettivi. Oggi sono un giocatore del Tolosa e darò il massimo per aiutare i miei compagni per tutto il tempo che resterò qua. Il Tolosa mi ha permesso di crescere come calciatore e di esordire in  Ligue 1 e di questo gli sarò per sempre grato”