Ufficiale: Ten Hag resta all’Ajax e rinnova fino al 2022

Ten Hag-Ajax, la storia continua. Quest’ oggi, il club Campione d’ Olanda ha comunicato il prolungamento di contratto del proprio allenatore fino al 2022, annullando la precedente scadenza nel 2020. La notizia è stata diffusa sui canali social e sul sito ufficiale.

“Sono molto felice. Abbiamo vissuto un anno fantastico e ora vogliamo migliorarci, aiutando il club ad andare avanti.. I risultati che abbiamo raggiunto finora sono stati fantastici. Sarà un lavoro difficilissimo ripetersi. Fisseremo di nuovo i nostri obiettivi e proveremo a centrarli”. Queste le parole rilasciate da Ten Hag, dopo aver apposto la propria firma sul nuovo accordo in presenza di due ex colonne del club come Edwin Van Der Sar e Marc Overmars, rispettivamente direttore generale e dirigente.

In seguito ad un ‘eccezionale annata conclusasi con la conquista del titolo in Eredivisie e della Coppa Nazionale, i Lancieri si affideranno nuovamente al tecnico 49enne. L’ obiettivo sarà quello di ripetersi anche in Europa, dove soltanto una sfortunata rimonta , subita per mano del Tottenham, ha negato loro il raggiungimento della finale di Champions League. L’ impresa sarà riavviata senza l’ apporto di De Jong (già promesso sposo del Barcellona) e De Ligt, ammirato dai tutti i maggiori club europei.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€