La società rossonera dà il benvenuto ai due dirigenti provenienti dalla Premier League, pronti a lavorare in sinergia con Gazidis.
Il Milan ufficializza l’ingresso in società di Casper Stylsvig e James Murray, i quali ricopriranno i rispettivi ruoli di Chief Revenue Officer e Chief of Staff dell’Amministratore Delegato. Entrambi saranno operativi a partire dal 1 marzo e vantano nella loro carriera dei trascorsi importanti all’interno di grandi club della Premier League, dove hanno svolto diverse mansioni, conosciamoli meglio:
Casper Stylsvig dopo aver ricoperto lo stesso ruolo nel Fulham, vantando inoltre precedenti incarichi nel Manchester United, come “Head of Sales and Global Sponsorship” e nel Barcelona, come “Business Development Manager”. La società rossonera lo ha scelto perché è in piena sintonia con l’Amministratore Delegato , Ivan Gazidis, con il quale potrà lavorare in sinergia per gestire le vendite e aumentare i ricavi commerciali del club.
Per quanto riguarda James Murray, è reduce dalle ultime cinque stagioni come “Head of Business Strategy” all’ Arsenal, oltre all’esperienza professionale in Accenture. La figura di Murray contribuirà a sviluppare e gestire tutti gli obbiettivi strategici del club rossonero. L’arrivo dei due dirigenti è stato ben accolto da Gazidis, che riconosce in loro tanta competenza e professionalità, sicuro inoltre che il loro contributo porterà grossi benefici al progetto del Milan targato Elliott.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







