Ufficiale: Son e Lamela rinnovano con il Tottenham

Il Tottenham ha annunciato il rinnovo di contratto il coreano Heng-Min Son, che ha firmato fino al 2023, e l’ex giocatore della Roma Eric Lamela, che ha rinnovato fino al 2022.
 
tottenham lamela son

Il Tottenham si prepara alla nuova grande stagione, nella quale giocherà nel nuovo stadio, rinnovando il contratto a due importanti giocatori del reparto offensivo: Son e Lamela. A distanza di poche ore gli ‘Spurs’ hanno reso noti i rinnovi contrattuali del coreano, che ha firmato fino al 2023, e dell’argentino, che resterà a Londra fino al 2022.

In attesa di capire se dovrà effettuare il servizio militare, dunque, Son è tornato dalle meritate vacanze dopo l’avventura mondiale, e ha prolungato il proprio contratto con il club londinese. L’attaccante asiatico è stato determinante nelle ultime tre stagioni, realizzando 47 gol in 140 partite, da vero e proprio jolly dell’attacco della squadra del Nord di Londra.

Era nell’aria anche il rinnovo di Lamela, nonstante “El Coco” abbia attraversato un vero e proprio calvario nelle ultime stagioni per via di una serie infinita di infortuni. Lamela però piace così tanto a Pochettino (tecnico connazionale) che lo stesso, dopo il suo ritorno dall’infortunio, ha deciso di rinnovare contratto e fiducia. Un’altra occasione per l’ex Roma e River di provare a risorgere con la maglia degli Spurs.