Ufficiale: Sirigu rinnova con il Torino fino al 2022

Buone notizie in casa Torino dove è arrivato il rinnovo di Sirigu fino al 2022.

L’ottimismo in casa granata è salita con il rinnovo dell’estremo difensore. Lo scorso anno, al suo arrivo c’era un po’ di scetticismo sotto la Mole, legato all’inattività di Sirigu negli ultimi anni. Però, a suon di ottime parate e ottime prestazioni, il portiere ha conquistato la tifoseria granata.

Senza alcun dubbio, la scorsa stagione è stata eccellente per il portiere e il rinnovo ha creato ottimismo tra la tifoseria granata. Per i prossimi tre anni sarà lui a difendere i pali del Torino. L’altro portiere invece, Milinkovic-Savic è andato alla Spal con la formula del prestito secco. Anche il portiere serbo classe 1997 ha disputato una buona stagione con delle buone prestazioni in coppa Italia. Tra l’altro il calciatore si è affermato come un tira punizioni, cosa insolita per un portiere.

Intanto il presidente Cairo ha promesso ala propria tifoseria almeno 3 colpi importanti. Il primo probabilmente è il difensore Armando Izzo, arrivato in settimana dal Genoa. Attenzione però alle uscite perché diversi calciatori del Torino sono ricercati. Su tuti Bonifazi, difensore centrale che dalla scorsa stagione veste la casacca granata. Anche Obi e Niang suscitano molto interesse e potrebbero lasciare il capoluogo piemontese.