Ufficiale: si ritira Crouch


Non un campione, ma certamente un’ icona del calcio inglese ed europeo. L’ attaccante Peter Crouch, passato alla storia per l’ elevata altezza (201 cm) e per la sua esultanza (la Robot Dance), ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo all’ età di 38 anni. La decisione è stata comunicata dallo stesso attraverso un post pubblicato sui vari social network.

“Dopo molte discussioni quest’estate ho deciso di ritirarmi dal calcio! Il nostro meraviglioso gioco mi ha dato tutto. Sono così grato a tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivarci e ad aiutarmi a rimanere lì per così tanto tempo”. Queste le parole utilizzate dall’ attaccante originario di Macclesfield. Ora per lui inizia una nuova vita. Chissà che non decida di intraprendere una carriera da allenatore per continuare a legarsi al mondo del pallone.

crouch

Attaccante dotato di un fisico possente ma di tecnica non eccelsa, Crouch ha mostrato una buona capacità realizzativa, segnando 106 gol in 467 presenze in Premier League, 53 dei quali realizzati di testa. Durante tutta la sua carriera, tuttavia, ha innalzato al cielo soltanto due trofei ( Fa Cup e Community Shield), entrambi conquistati con il Liverpool. Per il resto, ha vestito le maglie di altre 9 compagini (Tottenham su tutte), ma soprattutto della Nazionale Inglese.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL