Ufficiale, Serie B 2019-2020: inizio il 24 agosto, fine il 14 maggio

Al termine dell’’assemblea della Lega Serie B tenutasi quest’ oggi a Milano, sono state comunicate le date per la prossima stagione, la 2019/2020. Il campionato cadetto partirà il 24 agosto, sebbene l’anticipo settimanale si terrà nel venerdi, quindi il 23.

Oltre la diffusione delle date, durante la riunione svoltasi in via Ippolito Rossellini hanno avuto spazio anche le comunicazioni del Presidente e l’ approvazione del bilancio riguardante l’ annata 2018/2019, A prendervi parte, vi sono state le squadre partecipanti della scorsa e della prossima stagione . Salvo clamorose sorprese, si tornerà definitivamente all’ antico accantonando l’ esperimento appena conclusosi.

 

Nessuna particolare novità riguardante il calendario, se non un nuovo allungamento a 38 giornate e l’ assenza del turno di riposo settimanale per ciascuna squadra. In virtù del grande successo di pubblico riscosso, hanno ottenuto la conferma i i turni festivi del 26 e 29 dicembre. Alcun cambiamento riguardante la sosta per le Nazionali. I club cadetti rimarranno fermi ai box dal 30 dicembre fino al 17 gennaio.

Facendo riferimento alle festività, una giornata si svolgerà anche a Pasquetta .Infine, si terranno anche 4 turni infrasettimanali che saranno in seguito definiti. Il termine del campionato è fissato per il 14 maggio, poi ovviamente avranno luogo play-off e ai play-.out, con le regole che rimarranno immutate.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€