Ufficiale: Rog al Siviglia


Il centrocampista croato, lascia Napoli per trasferirsi in prestito al club andaluso.

Era solo questione di pochi giorni la partenza di Marko Rog dal Napoli, considerato il fatto che in questa stagione il centrocampista croato abbia trovato poco spazio nella formazione partenopea. L’ex Dinamo Zagabria, nonostante lo scarso minutaggio concesso dal tecnico Carlo Ancelotti, è stato seguito da diversi club, su tutti lo Schalke 04, ma alla fine è il Siviglia ad aver avuto la meglio, riuscendo a trovare l’accordo con il Napoli.

Le due società, si sono accordate con la formula del prestito secco, ciò significa che Rog sarà legato al club andaluso fino al 30/6/2019. Il Napoli del presidente De Laurentiis, aveva proposto al Siviglia un prestito con diritto o obbligo di riscatto in base alle presenze accumulate dal giocatore, soluzione però non gradita agli andalusi. Rog, già da oggi ha effettuato il suo primo allenamento a Siviglia e in questi 6 mesi avrà certamente modo di rilanciarsi, con l’obiettivo di tornare al Napoli, più forte e maturo, ed  essere magari uno dei futuri perni inamovibili della squadra azzurra.

Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale del Siviglia apparso sul proprio account Twitter, riguardo l’arrivo di Marko Rog:

El centrocampista croata Marko Rog llega como cedido procedente del @sscnapoliES. ¡Bienvenido, Marko!

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL