Ufficiale: Ricardo Centurion torna al Genoa

Ricardo Centurion è di nuovo un giocatore del Genoa e ora c’è anche lo scatto che testimonia il ritorno in rossoblù dell’ala argentina, classe ’93, che nell’ultima stagione ha giocato al San Paolo, in Brasile, in prestito dal Boca Juniors.

Il momento della firma del nuovo contratto col Genoa, è finito sulle Instagram Stories ancor prima che sul sito ufficiale del Genoa.

Arrivato insieme a Thomas Rodriguez per le visite mediche, circa una settimana fa, Centurion aveva poi fatto rientro in patria in maniera abbastanza rocambolesca e sembrava proprio destinato a continuare la sua avventura nel Boca Juniors, ma all’ultimo minuto, il classe ’93 ha deciso di riprendere un aereo per l’Italia e questa volta sì, concludere tutto.

A quel punto il Genoa si è rifatto sotto ed è riuscito a riportare a Genova il calciatore, che aveva già giocato in rossoblù nel 2013-2014, con risultati abbastanza dimenticabili. Centurion, ha firmato un quadriennale, mentre non sono ancora state comunicate le cifre dell’affare fra le due società. El Wachiturro ha ottenuto parole d’elogio ultimamente anche da Roberto Baggio, che lo ha eletto come suo erede. Vedremo se in questa sua seconda avventura in Italia Centurion saprà farsi ricordare per la sua classe e non semplicemente per la sua vita fuori dal campo.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL