Ufficiale: Perugia, ecco Brignoli

Attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione, il Perugia ha reso noto l’arrivo del portiere classe 1991 Alberto Brignoli. L’estremo difensore di Trescore Balneario, di proprietà della Juventus, sbarca in Umbria con la formula del prestito fino al termine della stagione in corso. 

Il diretto interessato si è detto molto contento per questa possibilità vista la sua voglia di rimettersi in gioco e di dare il massimo per arrivare più in alto possibile con i biancorossi. Ha svelato che, appena gli è arrivata la proposta del Perugia, non ha esitato un attimo nel valutare concretamente l’occasione che gli si era profilata davanti. 

Brignoli viene dalla poco fruttuosa esperienza nella Primera Division spagnola con la maglia del Leganes, con cui ha collezionato appena una presenza in campionato in sei mesi di prestito. Prima della tappa iberica, si era distinto a Terni in Serie B: in tre stagioni ben 102 apparizioni messe a referto, al punto di meritarsi l’approdo nella massima categoria, alla Sampdoria.

Anche a Genova, però, ha trovato pochissimo spazio. Ecco perché uno dei tanti gioiellini della Juventus ha deciso di tornare in pista dalla porta secondaria, con l’obiettivo di giocare con continuità.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€