Ufficiale: Niang al Rennes

Non solo botti in entrata per il Torino, che si dimostra la società più attiva anche in uscita. Niang è stato ceduto in prestito al Rennes, Ljajic è passato al Besiktas. Due cessioni importanti che caricano di responsabilità i giocatori rimasti. Berenguer, Soriano, Aina, Zaza ed Edera sono i giocatori che si contenderanno i ruoli da titolare assieme alla coppia di intoccabili composta da Iago Falque e Belotti.

Un Torino nuovo che ha deciso di troncare il rapporto con due talenti che in questi anni si sono messi in luce ma hanno anche offerto prestazioni altamente discontinue: 18 gol in 65 per Ljajic nella sua avventura al Torino,26 presenze e 4 gol per Niang.

Tropo poco per meritare la riconferma, troppo poco per trovare spazio nell’undici titolare di questo Torino che si prepara alla conquista di un posto in Europa che manca da diversi anni.

I tifosi sperano che questo sia l’anno buono, la rimonta tutta cuore e passione con l’Inter ha lasciato sensazioni positive. Aina, Meité e Soriano sono giocatori di livello che possono far fare al Torino un salto di qualità non indifferente. 

Fonte immagine: Facebook – Agentianonimi

La partenza di Ljajic e Niang diventa un trampolino di lancio soprattutto per gli esterni Berenguer e Soriano, che potranno agire alle spalle di Belotti e Iago Falque o addirittura sugli esterni di un tridente spettacolo formato da Belotti, Iago Falque e Zaza. Insomma, per Mazzarri anche con la partenza dei due talenti c’è ancora imbarazzo della scelta…