Ufficiale, l’ultimo colpo è del Benevento: preso Sagna

Sembra fantacalcio ma è tutto vero: Bacary Sagna è un nuovo giocatore del Benevento.

L’esperto difensore francese, inseguito per settimane dal Benevento, alla fine ha trovato l’accordo con i campani e sarà tra i protagonisti dell’impresa (quasi) impossibile delle Streghe: ottenere la salvezza.

E’ stato un calciomercato strano quello del Benevento: se da un lato ha perso il giocatore più importante della rosa, Amato Ciciretti, che ha preso la coraggiosa decisione di scendere di categoria e di firmare con il Parma, rinunciando così alla vetrina ben più prestigiosa della Serie A, dall’altro lato ha rafforzato la rosa in ogni reparto con colpi in teoria molto intriganti.

Se Sagna non ha bisogno di presentazioni, dieci anni da protagonista in Premier League con le maglie di Arsenal e Manchester City, oltre ad essere stato per anni una colonna della Nazionale francese, altrettanto importanti sono i colpi del centrocampista brasiliano Sandro (ex Tottenham e per anni nel giro della Nazionale brasiliana) e Cheick Diabaté, attaccante con un passato importante al Bordeaux. Tante poi le scommesse interessanti, come quella di recuperare il talento di Filip Djuricic o di puntare sul talentuoso brasiliano Guilherme, uno dei migliori giocatori del campionato polacco.

Ma l’uomo copertina è indubbiamente Sagna: basterà per conquistare la salvezza?

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL