Pastore rimane, Lucas Moura no. Il Paris Saint Germain ha deciso di puntare sul giocatore argentino e ha lasciato partire il brasiliano, che andrà a rinforzare ulteriormente le fila del Tottenham. Una brutta notizia per la Juventus, che dovrà incontrare la squadra inglese negli ottavi di Champions League e molto probabilmente dovrà arginare l’impetuosità dell’esterno, difficile da marcare e abile a saltare l’uomo.
Era inevitabile che il Paris Saint Germain decidesse di alleggerire la rosa di un giocatore, perché la concorrenza lì davanti è spietata e per Lucas Moura trovare spazio era diventata una chimera: impossibile infatti ritagliarsi uno spazio con Cavani, Neymar, Mbappè, Draxler e Pastore, meglio cambiare aria e giocarsi le proprie chance in Premier League. Lucas Moura arriva per fare il titolare e per offrire un valido appoggio a un certo Harry Kane.

28 milioni di euro la cifra per il trasferimento del brasiliano, che ora assieme a Kane e Alli potrà formare un tridente devastante. I bianconeri hanno di che preoccuparsi, perché la qualità di questo Tottenham è sotto gli occhi di tutti. Allegri al momento deve fare i conti con parecchi infortunati e spera almeno di riuscire a recuperare Paulo Dybala, fuori da qualche settimana per infortunio.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







