Ufficiale: Lucas Moura al Tottenham per 28 milioni di euro

Pastore rimane, Lucas Moura no. Il Paris Saint Germain ha deciso di puntare sul giocatore argentino e ha lasciato partire il brasiliano, che andrà a rinforzare ulteriormente le fila del Tottenham. Una brutta notizia per la Juventus, che dovrà incontrare la squadra inglese negli ottavi di Champions League e molto probabilmente dovrà arginare l’impetuosità dell’esterno, difficile da marcare e abile a saltare l’uomo. 

Era inevitabile che il Paris Saint Germain decidesse di alleggerire la rosa di un giocatore, perché la concorrenza lì davanti è spietata e per Lucas Moura trovare spazio era diventata una chimera: impossibile infatti ritagliarsi uno spazio con Cavani, Neymar, Mbappè, Draxler e Pastore, meglio cambiare aria e giocarsi le proprie chance in Premier League. Lucas Moura arriva per fare il titolare e per offrire un valido appoggio a un certo Harry Kane.

Fonte immagine: Napolisport.net

28 milioni di euro la cifra per il trasferimento del brasiliano, che ora assieme a Kane e Alli potrà formare un tridente devastante. I bianconeri hanno di che preoccuparsi, perché la qualità di questo Tottenham è sotto gli occhi di tutti. Allegri al momento deve fare  i conti con parecchi infortunati e spera almeno di riuscire a recuperare Paulo Dybala, fuori da qualche settimana per infortunio. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€