Ufficiale: l’Avellino prende Morosini in prestito

La notizia è arrivata nella giornata di oggi, e Leonardo Morosini è un nuovo calciatore dell’Avellino. A renderlo noto è la stessa squadra attraverso il proprio sito ufficiale. Il calciatore è un centrocampista classe ’95 che arriva in prestito dal Genoa. Il grifone ha scelto di cederlo in prestito poiché nello scorso campionato di Serie B è riuscito a mettersi in mostra con il Brescia ed è addirittura arrivato a conquistare l’under 21 azzurra. 

La squadra Irpina ha quindi messo a segno un colpo intelligente conquistando un centrocampista di prospettiva e che ha già dimostrato di poter dire la sua in cadetteria. 

La squadra campana sta prendendo sempre più forma e dopo il giovane centrocampista si cerca di accelerare per Blanchard cercando di superare la concorrenza fortissima del Cluj. Come accennato già nei giorni scorsi il club rumeno è in vantaggio sulla squadra campana ma ancora non c’è niente di ufficiale e potrebbero giocarsi il tutto per tutto.

Ma ora è il momento di fare un resoconto e di capire dove possono arrivare realmente i bianco verdi che con la squadra costruita possono dovrebbe svolgere una stagione abbastanza tranquilla e salvarsi abbastanza agevolmente sopratutto se dovesse arrivare Blanchard a rinforzo del pacchetto difensivo.