Ufficiale: il Napoli cede Manolas all’Olympiacos

Il Napoli annuncia la cessione di Manolas all’Olympiakos: agli azzurri andranno cinque milioni di euro, e l’operazione verrà formalizzata il 2 gennaio.

Kostas Manolas è un nuovo giocatore dell’Olympiakos: accordo raggiunto, anche se l’operazione non è ancora ufficiale, tra la squadra del Pireo e il Napoli, che incasserà cinque milioni di euro.

Il ritorno a casa del centrale greco verrà formalizzato a partire dal 2 gennaio, giorno di apertura della sessione di mercato invernale. Lo annuncia il Napoli tramite un comunicato ufficiale:

“La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. Lo stesso sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di gennaio 2022”.

Calciomercato Napoli: Manolas verso l'Olympiakos.

Manolas, che negli ultimi anni ha formato la coppia centrale titolare insieme a Koulibaly, è stato messo in ombra quest’anno dall’esplosione di Rrahmani. Spalletti gli ha concesso poco spazio (appena tre gare giocate da titolare e una da subentrato), cosicché il greco preferisce cambiare aria.

Lo riaccoglie l’Olympiacos, squadra di cui ha difeso i colori dal 2012 al 2014, affermandosi tra i migliori difensori del panorama europeo e guadagnandosi Roma e la Serie A. Ora un ritorno alle origini. Manolas è stato accolto all’aeroporto di Atene da una folla di 500 tifosi biancorossi in festa, pronti a riabbracciare il proprio beniamino.

Anno nuovo, vita vecchia. Kostas Manolas volta pagina, ma torna lì dove la sua ascesa ha avuto inizio.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL