Ufficiale: Giuntoli rinnova con il Napoli fino al 2024

Ufficiale il rinnovo di Giuntoli con il napoli fino al 2024. Ancelotti: “Felice che Cristiano abbia scelto di proseguire con il nostro progetto.” 

“Cristiano Giuntoli resterà Direttore Sportivo del SSC Napoli per altri 5 anni. Evviva! #ForzaNapoliSempre”. Con queste parole il Napoli, attraverso il proprio account di Twitter, ufficializza il rinnovo contrattuale del direttore sportivo Cristiano Giuntoli in azzurro per altri 5 anni. Un Tweet di grande gioia, che vede le due parti in causa unite felicemente così come dichiarato anche dallo stesso direttore: “Non posso negare che qualche squadra il tentativo di sondare il terreno con me lo abbia fatto, ma il presidente conosceva la mia volontà di restare a Napoli. L’obbiettivo è quello di voler crescere sempre sia in campo che a livello societario.” 

Un rinnovo tutt’altro che scontato, quindi, soprattutto dal momento in cui Roma e Inter si erano messe alla ricerca di un ds. La Roma, per sopperire all’addio di Monchi, i nerazzurri per regalare a Marotta il braccio destro richiesto. Nulla di fatto però, Giuntoli resterà a Napoli anche per la felicità dello stesso Carlo Ancelotti, il quale nella consueta conferenza stampa pre-Salisburgo si è detto orgoglioso del fatto che il direttore sportivo azzurro abbia deciso di continuare con questo progetto.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi