Ufficiale: Fuzato nuovo acquisto della Roma


Il brasiliano ex Palmeiras ha firmato fino al 2022.

Sarà Daniel Fuzato il terzo portiere della Roma per la stagione 2018/2019. Dopo l’addio di Lobont che ha lasciato il calcio giocato ma non la società giallorossa, sarà l’ex Palmeiras a prenderne il suo posto. 

Daniel Fuzato

Cresciuto nel club brasiliano e già nel giro della Nazionale Under 20, il classe ’97 è stato acquistato dalla Roma a titolo definitivo. Arrivato ieri pomeriggio a Fiumicino, ha svolto le visite mediche insieme a Strootman e Dzeko e oggi è arrivata l’ufficialità del suo acquisto.

Questo l’annuncio apparso sui canali di comunicazione della società giallorossa: “L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras, il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato. Il Club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022“.

Il giovane portiere indosserà la maglia numero 63 (anno di nascita del padre) ed ha scelto la società capitolina tra un ventaglio di pretendenti (Sporting Lisbona, Fiorentina, Boredeaux) anche (e sopratutto) per la presenza del connazionale Alisson Becker.

Queste le sue prime parole da nuovo giocatore della Roma: “Oggi inizia un’avventura incredibile per la mia carriera. Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme”.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL