Ufficiale: Floro Flores è un nuovo calciatore del Bari

Il Bari è attivissima sul mercato e dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’esperto attaccante brasiliano Nenè, ufficializza anche l’arrivo di Antonio Floro Flores. L’attaccante di proprietà del Chievoverona é arrivato in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Dopo aver svolto e visite mediche di rito e aver firmato, si è unito al ritiro dei compagni che si sta svolgendo a Bedollo.

I pugliesi per la nuova stagione faranno affidamento ad una coppia di attaccanti esperti. Entrambi 34 enni hanno l’esperienza giusta per portare i biancorossi in Serie A. L’attaccante italiano ha già militato nel capoluogo pugliese da gennaio fino al termine del campionato realizzando 4 reti in 13 presenze.

Il nuemro 33 del Bari è felice di tornare nel capoluogo pugliese visto che nonostante i 34 anni ha voglia di giocare e fare bene, cosa che a Verona non sarebbe successo visto che è dietro nelle gerarchie del mister. In uscita invece c’è il costante interesse del Foggia per Galano, altro giocatore chiave che difficilmente verrà ceduto.

In società filtra ottimismo e tutti sono convinti che con la giusta concentrazione potrebbe essere l’anno giusto per la risalita tanto attesa. Qualche altro innesto e poi toccherà a Mister Grosso mettere in campo gli i calciatori giusti.  

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL