Ufficiale: Faraoni è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona

L’Hellas Verona ha finalmente ufficializzato il suo nuovo acquisto: Marco Davide Faraoni.

Al notizia era nell’aria già da 4-5 giorni ma in giornata è arrivato il comunicato ufficiale che vede passare Faraoni dal Crotone all’Hellas Verona. Il calciatore è arrivato con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Le cifre dell’affare non sono state comunicate ma i veneti possono affermare di aver chiuso un bel colpo. 

Il terzino ha come punto di forza la duttilità. In carriera ha giocato come terzino destro e sinistro, come esterno di centrocampo e a volte anche come mezzala. Ovviamente, il suo ruolo preferito è il terzino destro. Rinforzo importante per i veronesi che puntano a salire. Il Crotone invece in emergenza, perde un altro elemento importante come Faraoni. Il calciatore fin qui aveva giocato ben 15 partire, realizzando anche un gol.

calciomercato

L’Hellas Verona ha ringraziato i calabresi che hanno dato il nulla osta al calciatore che si sta allenando con i gialloblù da domenica. In questo modo, il calciatore potrebbe essere già pronto per la partita di Padova di domenica prossima. Non è da escludere che il calciatore venga impiegato dall’inizio anche se, sulla sua fascia, c’è la concorrenza di Balkovec e Crescenzi. Alcune volte, anche Empereur è stato utilizzato sua quella fascia.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€