Ufficiale: Fabinho è un nuovo giocatore del Liverpool

Comincia ufficialmente una nuova stagione per il Liverpool di Klopp, a pochi giorni dalla delusione della finale di Champions League persa. Viene ufficializzato il primo acquisto: Fabinho, dal Monaco.

fabinho liverpool

Il club del Merseyside ha ufficializzato l’arrivo di Fabinho dal Monaco, con il seguente comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “Il Liverpool conferma l’accordo raggiunto per il trasferimento di Fabinho dal Monaco. Il centrocampista brasiliano si unirà alla squadra formalmente il 1° luglio, dopo aver completato con successo le visite mediche e firmato il contratto a Melwood.”

Acquisto molto interessante per la squadra inglese, che infoltisce il centrocampo che vedrà a breve l’addio di Emre Can, destinato alla Juventus, ma mette anche un po’ di qualità in più. Il brasiliano ex Monaco, dopo una buona parte di carriera giocata da terzino destro, è diventato il fulcro del centrocampo del Monaco di Jardim, campione di Francia nella scorsa stagione.

 

Non sono state comunicate ancora le cifre, ma si parla di almeno 50 milioni di euro sborsati dai Reds alla squadra monegasca, che andranno ad aggiungersi ai 60 milioni di euro che il Liverpool pagherà al Lipsia per l’arrivo di Naby Keita.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL