Ufficiale, esonerato Bisoli: Centurioni nuovo tecnico del Calcio Padova

Ancora un cambio di panchina in Serie B con il Calcio Padova che ha esonerato Pierpaolo Bisoli.

La panchina dell’ormai ex tecnico dei veneti, era in bilico da diverso tempo. A comunicare il cambio di panchina è stato lo stesso club, attraverso i suoi canali social. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club: “Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi la Società ha deciso di sollevare dal suo incarico il responsabile della prima squadra mister Pierpaolo Bisoli e l’allenatore in seconda Danilo Chiodi. A guidare i biancoscudati fino al termine della stagione sportiva corrente sarà mister Matteo Centurioni, mentre l’allenatore in seconda sarà Massimiliano Esposito”.

Calciomercato Serie B

Adesso il nuovo tecnico, avrà un compito importante: cercare di salvare i biancoscudati. La classifica al momento non sorride al Padova che si trova al penultimo posto. La recente sconfitta contro il Perugia, oltre a costare la panchina a Bisoli, ha fatto sprofondare la squadra davvero in basso. Le dirette concorrenti per la salvezza sono Foggia e Crotone che sono a 27 punti, il Venezia a 28, il Livorno a 30 e la Cremonese a 31. Per evitare la retrocessione diretta, la squadra dovrà recuperare il gap con el squadre che sono sopra di loro. Ci sarà bisogno di spirito di adattamento e tanta voglia di fare visto che, almeno sulla carta, il Padova parte molto sfavorito. Va comunque il nostro in bocca al lupo al nuovo tecnico Centurioni.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL