Ufficiale: domani alle 14:00 al Coni la conferenza stampa di Francesco Totti

L’ex capitano giallorosso svelerà domani in diretta su Rai2 la sua decisione.

Domani Francesco Totti ufficializzerà il suo addio alla Roma. Lo farà dopo quasi 30 anni di fedeltà alla squadra nella conferenza stampa che si terrà al Coni alle ore 14:00. A renderlo noto lo stesso numero 10 attraverso il proprio profilo Twitter: “Domani alle 14 presso il CONI si terrà la conferenza stampa di Francesco Totti”.

L’ex capitano della Roma, a cui è stato offerto il ruolo da direttore tecnico, spiegherà le motivazioni che lo hanno portato al rifiuto davanti ai giornalisti presenti nel Salone d’Onore del Coni, così come era già trapelato nei giorni scorsi. Francesco Totti, a due anni dallo storico addio da calciatore del 28 maggio 2017, si appresta a lasciare definitivamente la sua squadra del cuore abbandonando il ruolo da dirigente ricoperto per due stagioni.

“In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…” – il tweet della bandiera giallorossa pochi giorni fa. Facile ipotizzare quale sarà la sua decisione dopo l’assenza al vertice romanista tenutosi pochi giorni fa a Londra.