Ufficiale: Dodò è un nuovo calciatore del Santos

Se ne era parlato a lungo nei giorni scorsi, ma ieri è arrivata la notizia: Dodò è un nuovo calciatore del Santos.

Il terzino sinistro classe 1992 si è trasferito ufficialmente al Santos. La trattativa era aperta da gennaio, quando il mercato era ancora aperto in Italia ma l’ufficialità è arrivata ieri sera. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Santos, Dodò arriva in prestito fino a dicembre 2018 con opzione per il riscatto. 

Il calciatore brasiliano torna in patria dopo 6 anni nei quali a militato in Italia. Roma, Inter e Sampdoria le maglie indossate. Arrivato in Italia con grosse aspettative da parte della società giallorossa, Dodò non è mai riuscito ad ambientarsi a pieno in Italia. Quando poi la ruota non gira dalla tua parte e inizi ad infortunarti con una certa frequenza sembra che il tuo destino è segnato.

Nell’ultimo periodo, a Genova, era chiuso da Murru e Strinic. La scelta di cambiare aria è giustificabile così come la voglia di riscatto che ha il calciatore. In Brasile riabbraccerà una vecchia conoscenza del calcio italiano, Gabigol. L’attaccante dell’Inter sembra essere tornato a giocare bene e a fare goal e l’ambiente neroazzurro è ottimista per il suo futuro. Inoltre, come avevamo già detto nel seguente articolo, il destino di Dodò potrebbe essere ripercorso da Bruno Peres.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€