Santos: Dodò e Bruno Peres i nomi per le fasce

In Brasile il mercato è ancora aperto ed il Santos guarda in Italia per le prossime spese.

I due nuovi nomi per le fasce difensive del Santos, sono Dodò della Sampdoria e Bruno Peres della Roma. Per il terzino della Sampdoria si tratta da più tempo e a gironi si dovrebbe chiudere per un prestito annuale (fino a dicembre 2018) con l’opzione per il riscatto. Il terzino blucerchiato con Murru e Strinic è stato praticamente chiuso e non è mai stato impiegato da mister Giampaolo nel corso di questa stagione.

L’altra trattativa che sta avanzando è quella per Bruno Peres. Secondo un primo sondaggio si potrebbero trovare i dettagli per portare il terzino giallorosso in patria. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio e la volontà del calciatore. Infatti, Bruno Peres, durante la sessione di calciomercato invernale ha rifiutato diverse mete per cercare riscatto a Roma. Il calciatore, in un suo post su Instagram, ha dichiarato che non volevano andarsene ora da Roma ma voleva sudare ancora per la maglia giallorossa.

Bruno Peres interessa anche al Gremio e potrebbe partire una vera e propria asta per accaparrarsi il terzino. Poiché il mercato in Brasile chiude il 4 aprile c’è la possibilità di convincere il calciatore che militerebbe nelle file dei giallorossi per altri due mesi. Santos e Gremio sono alla finestra e tentano il colpo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€