Fino a qualche giorno fa, il futuro di Gianmarco Zigoni era diviso tra Spal e Venezia. Alla fine dopo lunghi giorni di trattative, nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità: Zigoni è un nuovo giocatore del Venezia. La squadra veneta ha trovato l’accordo con i rossoneri del Milan per un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei.
L’attaccante classe 1991 è uno dei prodotti più interessanti del vivaio rossonero e all’età di 19 anni era considerato uno dei prospetti più interessanti insieme a Mattia Destro. Ora a 26 anni sembra aver trovato la sua dimensione e infatti ha realizzato 33 reti in 88 presenze con la maglia della Spal, squadra con la quale lo scorso anno ha centrato la promozione in Serie A.
Il tecnico degli arancioneroverdi, Filippo Inzaghi, accoglie a braccia aperte il suo nuovo attaccante e spera che la fiducia venga ripagata a suon di goal. Il calciatore è un mix di qualità e duttilità ed è un giocatore sul quale mister Inzaghi lavorerà molto.
La sua titolarità e il suo ruolo in campo dipenderanno molto anche da un eventuale arrivo di una nuova punta. Il nome più blasonato al momento è quello di Alberto Gilardino che riabbraccerebbe Superpippo ma questa volta non come compagno di squadra bensì come allenatore.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Video Gol Highlights Palermo-Modena 5-2: sintesi 17-03-2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




