Da Genova a Milano il passo è breve. Eddie Salcedo lascia il Grifone e si accasa a Milano, sponda nerazzurra. Si sta già allenando agli ordini di Spalletti e su Instagram ha salutato il Genoa con un messaggio forte e chiaro:
L’Inter il mio presente. Lascio una famiglia, per un grande sogno. Nerazzurro.
L’attaccante classe 2001, assieme a Pellegri, era uno dei talenti più interessanti della cantera rossoblu e adesso che è approdato a Milano, cercherà di ritagliarsi il suo spazio in questa Inter capace di costruire una squadra di livello che si candida a lottare su tutti i fronti.
Martinez, Karamoh e Salcedo sono tre giovani promesse che potranno maturare sotto le direttive di Spalletti e assieme a giocatori esperti come Perisic e Icardi, un mix di gioventù ed esperienza che sta già facendo sognare il popolo nerazzurro. Subito dopo i tifosi bianconeri, al settimo cielo per l’acquisto del fenomeno Cristiano Ronaldo, ci sono proprio i tifosi nerazzurri che vedono nascere una squadra forte in ogni reparto.

Salcedo ha solo 17 anni, ma l’età non è un problema se il tuo talento è fuori dal comune. Si pensi a Kylian Mbappé, campione del Mondo con la Francia a soli 19 anni. Adesso toccherà attendere solo il verdetto del campo, solo il terreno di gioco potrà dirci se Salcedo appartiene o no alla nuova generazione di fenomeni…
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.