Ufficiale: colpo Pettinari per il Lecce

Con il ritorno in serie B, il Lecce ufficializza l’arrivo di Stefano Pettinari.

Nei giorni scorsi il Lecce, ancora in festa per la promozione in serie B, ha ufficializzato il l’arrivo a titolo definitivo di Stefano Pettinari. Il calciatore è un attaccante classe 1992 che ha già una certa esperienza nel campionato di Serie B. L’ultima esperienza è stata con la maglia del Pescara, squadra dalla quale è arrivato. Soltanto nell’ultima stagione ha realizzato 14 reti in 40 presenze tra Serie B e coppa Italia.

Il calciatore adesso è pronto per questa nuova esperienza e per dare il suo contributo ad una squadra neopromossa. Il club ha comunque una certa storia e siamo sicuri che il neo attaccante conquisterà la sua nuova tifoseria a suon di gol. Il calciatore ha firmato un contratto triennale che lo legherà al Lecce fino al 2021.

Attenzione però al club pugliese che è attivissimo sul mercato e che la prossima settimana potrebbe chiudere qualche altra trattativa. Tra i pali si cerca di chiudere per Eugenio Lamanna, portiere del Genoa, mentre in avanti siamo ai dettagli per Falco. L’attaccante del Bologna è atteso in settimana e dovrebbe firmare un triennale. In arrivò anche Mazzotta e Palombi, altri due calciatori che saranno importanti nello scacchiere di Liverani. Attenzione quindi a un Lecce scatenato sul mercato che sta cercando di costruire una rosa per puntare a qualcosa in più della salvezza.