Ufficiale: colpo Henrichs per il Monaco

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, nella giornata di ieri, è stato ufficializzato un altro colpo: Henrichs è un nuovo calciatore del Monaco.

Il calciatore, è arrivato a Monaco dal Bayer Leverkusen, con la formula dell’acquisto a titolo definitivo. A comunicarlo è stato lo stesso club francese attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. La notizia era già nell’aria e si attendeva il sì del calciatore più le solite pratiche burocratiche.

Il terzino classe 1997 ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà al club del Principato fino a giugno 2023. La costanza ha dato i propri frutti e Henrichs, dopo una vita passata a Leverkusen, ha deciso di cambiare aria. Quella che è stata la sua squadra, nella quale ha militato da quando aveva ben 7 anni, è stata sicuramente un capitolo importante della su vita che difficilmente dimenticherà.

Con questa sessione estiva di calciomercato, io Monaco ha fatto aprire che punterà molto sui giovani. Il pacchetto arretrato dei terzini, è formato da Barreca (95), Toure (96) e l’ultimo arrivato Henrichs. La sensazione è che siano propri quest’ultimo è l’italiano ex Torino i titolari con toure pronto a subentrare. Non ci saranno gerarchie vere e proprie con il tedesco che può giocare sia a destra che a sinistra. Il posto da titolare sarà abbastanza meritocratico e cambierà a seconda delle esigenze del tecnico.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€