Ufficiale: colpo Gelson Martins per il Monaco

Nelle scorse ore, Gelson Martins è diventato ufficialmente un calciatore del Monaco. 

Il club del principato ha reso nota la cosa attraverso un comunicato sui propri canali. Questo il comunicato ufficiale: “L’AS Monaco est heureux d’annoncer la signature de @GelsonMartins_. Prêté en janvier par l’Atlético Madrid, le milieu offensif s’est engagé pour 5 saisons. Il est désormais lié avec le Club jusqu’en juin 2024.”

Il calciatore portoghese ha vestito la maglia dell’Atletico Madrid per soli sei mesi. Era arrivato in Spagna soltanto un anno fa per una cifra vicina ai 23 milioni di euro. Dopo i primi sei mesi di certo non esaltanti con la maglia dei madrileni, è andato a cercare fortuna in Francia, nel principato di Monaco. Qui ha trovato la sua quadratura e dopo sei mesi giocati bene, la società ha deciso di riscattarlo. Il cartellino di Gelson Martins è costato 30 milioni di euro e ha permesso all’Atletico di registrarne una plusvalenza.

A soli 24 anni, ha ancora diversi anni di carriera davanti e il talento non manca di certo. In diverse occasioni ha dato il suo importante contributo realizzando anche 4 gol e due assist. La sua duttilità è utile per permettergli di ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo e dell’attacco. Teniamo dunque sotto controllo questo talento che potrebbe esplodere definitivamente da un momento all’altro.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€