Ufficiale: colpo Diallo per il Borussia Dortmund

Il difensore centrale ha firmato un contratto fino al 2023.

Dopo giorni di trattativa è arrivata l’ufficialità: Abdou Diallo è un nuovo calciatore del Borussia Dortmund. Il giovane difensore classe 1996 proveniente dal Mainz, ha firmato con il club giallonero un contratto fino al 2023.

Abdou Diallo

Il centrale francese di origini senegalesi arriva al Borussia Dortmund a titolo definitivo. A darne notizia lo stesso club tedesco attraverso il proprio sito ufficiale. Il giocatore, che è costato 25 milioni di euro più bonus, ha firmato un quinquennale. La scorsa stagione in Bundesliga con la casacca del Mainz ha collezionato 30 presenze tra Campionato e Coppa di Germania con 3 reti e 1 assist.

L’operazione Diallo indirizza così Papastathopoulos verso l’uscita: sulle tracce del greco c’è da tempo l’Arsenal. E’ stato in tal modo accontentato il nuovo allenatore del Borussia Dortmund Lucien Favre, la cui idea è quella di costruire una squadra partendo dai giovani. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL