Ufficiale, clamoroso: Nainggolan sospeso dall’Inter

Il centrocampista belga paga il ritardo con cui si è presentato all’allenamento di stamattina.

Ufficiale: Radja Nainggolan momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari. E’ quanto recita il comunicato ufficiale apparso sul sito della società nerazzurra.

Al centrocampista ex Roma costa dunque caro il ritardo con cui si è presentato all’allenamento di stamattina. Ritardo che non è il primo delle ultime settimane ma sul quale questa volta il club milanese non ha deciso di soprassedere. Nainggolan continuerà ad allenarsi  ma non risulterà tra i convocati per il big-match del Boxing Day tra Inter e Napoli

Tra infortuni, prestazioni non esaltanti e guai extracampo (tra cui quello degli assegni clonati) la sua prima parte di stagione all’Inter non è stata certo da ricordare. Esattamente un anno fa, quando ancora militava nella Roma, si rese protagonista di un episodio sconveniente con la pubblicazione su Instagram del famoso video di Capodanno in cui beveva e imprecava. Un fatto a cui nemmeno la società giallorossa decise di passarci sopra: multa salata e mancata convocazione contro l’Atalanta. Come dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio.