Ufficiale: Caceres al Verona, è fatta anche per Palacio al Bologna

Martin Caceres è ufficialmente un nuovo calciatore del Verona, che ha lavorato in sinergia con la Lazio per mettere a segno questo importante colpo. Rodrigo Palacio, ha nel frattempo, ha raggiunto l’accordo con il Bologna, trovando finalmente l’intesa economica con l’entourage del calciatore. 

Lazio e Verona hanno lavorato congiuntamente per riportare in Serie A Martin Caceres. Il difensore uruguaiano ha firmato con i biancocelesti, che lo lasceranno però giocare in prova all’Hellas Verona almeno fino a gennaio, quando potranno cioè decidere, in base alle sue prestazioni ed alle sue condizioni fisiche, se portarlo a Roma o lasciarlo fino al termine della stagione agli ordini di mister Pecchia

Nel contratto firmato da Caceres, è stata inoltre inserita una clausola rescissoria dal valore di 5 milioni di euro. Il difensore era svincolato dopo aver disputato i mesi finali della scorsa stagione al Southampton, disputando però solamente 1 partita. Rimasto nuovamente svincolato, ha trovato l’accordo per il suo ritorno in Serie A dopo le precedenti esperienze con la maglia della Juventus, dal 2009 al 2010 e dal 2012 al 2016. 

Rodrigo Palacio, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter, ha trovato l’accordo con il Bologna, che ha battuto la concorrenza della Fiorentina e tra poche ore ufficializzerà l’ingaggio dell’attaccante argentino.