Martin Caceres è ufficialmente un nuovo calciatore del Verona, che ha lavorato in sinergia con la Lazio per mettere a segno questo importante colpo. Rodrigo Palacio, ha nel frattempo, ha raggiunto l’accordo con il Bologna, trovando finalmente l’intesa economica con l’entourage del calciatore.
Lazio e Verona hanno lavorato congiuntamente per riportare in Serie A Martin Caceres. Il difensore uruguaiano ha firmato con i biancocelesti, che lo lasceranno però giocare in prova all’Hellas Verona almeno fino a gennaio, quando potranno cioè decidere, in base alle sue prestazioni ed alle sue condizioni fisiche, se portarlo a Roma o lasciarlo fino al termine della stagione agli ordini di mister Pecchia.
Nel contratto firmato da Caceres, è stata inoltre inserita una clausola rescissoria dal valore di 5 milioni di euro. Il difensore era svincolato dopo aver disputato i mesi finali della scorsa stagione al Southampton, disputando però solamente 1 partita. Rimasto nuovamente svincolato, ha trovato l’accordo per il suo ritorno in Serie A dopo le precedenti esperienze con la maglia della Juventus, dal 2009 al 2010 e dal 2012 al 2016.
Rodrigo Palacio, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter, ha trovato l’accordo con il Bologna, che ha battuto la concorrenza della Fiorentina e tra poche ore ufficializzerà l’ingaggio dell’attaccante argentino.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




