Ufficiale: Bryan Cristante è della Roma

Ufficiale: Bryan Cristante è della Roma. Il centrocampista ex Atalanta passa ufficialmente ai giallorossi in un’operazione complessiva di 20 milioni di euro.

cristante

Terzo acquisto per una Roma scatenata. Dopo Coric e Marcano (colpi low cost) arriva il primo acquisto di livello anche economicamente, e il primo acquisto da un’altra squadra di Serie A: è Bryan Cristante, che arriva direttamente dall’Atalanta.

Il centrocampista ex Palermo, Benfica e Milan è atterrato già nella giornata di ieri a Fiumicino, stamattina dopo le visite mediche di rito a Villa Stuart, è andato per la prima volta a Trigoria per incontrare il direttore sportivo Monchi, e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per 5 anni a 2 milioni, bonus inclusi, a stagione.

All’Atalanta andranno 5 milioni per il prestito più 15 per il riscatto dilazionato in due anni. La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Cristante tramite il tradizionale comunicato sul proprio sito ufficiale, e con i post nei vari social network.

Dopo un periodo di carriera sottotono, Cristante si è riscattato nell’ultima stagione all’Atalanta, durante la quale è stato il centrocampista italiano che ha segnato più gol (nove) nella Serie A 2017/18. “Arrivare qui era un mio obiettivo e sono contento di averlo raggiunto. Sono pronto per giocare la Champions con questa maglia”, queste le prime parole del nuovo acquisto giallorosso. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€