Dele Alli nella mattinata odierna ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 2024. Buona notizia per gli Spurs, che possono tornare a sorridere dopo una serie di risultati negativi.
“Siamo lieti di annunciare che Dele Alli ha firmato un nuovo contratto con il nostro club fino al giugno 2024”. Così, il Tottenham annuncia dal proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto di uno degli uomini cardini del progetto di Pochettino. Per il classe ‘96 si tratta di un prolungamento di 2 anni rispetto alla scadenza 2022 prevista dall’ultima firma. Ad ora non sono ancora presenti cifre ufficiali riguardanti l’ammontare del rinnovo, ma dalle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra il calciatore dovrebbe andare a percepire una cifra vicina ai 5,5 milioni.

La firma del talento di inglese di origini nigeriane rappresenta una delle poche buone notizie dell’ultimo periodo per gli Spurs, i quali vengono da una triste settimana che li ha visti prima subire il pareggio negli ultimi minuti contro il PSV in Champions League, poi dalla sconfitta rimediata nel Monday Night di ieri, in Premier League, contro il il Manchester City. Ipotecata la situazione Alli, da oggi l’attenzione del Tottenham sarà focalizzata su altri due rinnovi di contratto essenziali per il buon proseguo del progetto tecnico del club: quello di Eriksen e di Alderweireld.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post
di Orazio Redi
Post correlati
Campionati esteri
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
Di
Luigi Mango
25 Mar 2023
Campionati esteri
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Di
Luigi Mango
24 Mar 2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere
Nuovo
PUMA Caven Block AC+ PS, Scarpe da Calcio, Bianco,...
65,51 EUR

Nuovo
PUMA FTR Connect FS, Scarpe da Calcio...
66,97 EUR

Nuovo
guida e consigli sul calcio: per appassionati,...
4,62 EUR

Nuovo
Joma N°10 Scarpe Calcio AG Numero 44 EU
47,00 EUR

Nuovo
Evolution Arbitro Calcio Uomo umorismo Calcio Idea...
28,99 EUR
