Elsed Hysaj sarà un nuovo giocatore della Lazio. L’albanese si è svincolato a parametro zero e firmerà un contratto con i biancocelesti.
È Elsed Hysaj uno dei primi regali di Claudio Lotito a Maurizio Sarri per la sua nuova Lazio. Il terzino albanese è andato in scadenza con il Napoli e oggi si è presentato a Formello per svolgere le visite mediche di rito e unirsi alla sua nuova squadra. La Lazio, con l’arrivo di Sarri in panchina, sta pensando di virare verso la difesa a quattro e Hysaj potrebbe essere il rinforzo giusto per la fascia destra, dove dovrebbe giocarsi il posto con Manuel Lazzari.
Oggi Hysaj ha avuto modo di approcciare con il mondo Lazio e rivedere Maurizio Sarri, suo mentore che ad Empoli lo ha lanciato nel calcio che conta, ed ora lo ritrova per ridare impulso a una carriera che da un paio d’anni sembra essersi arenata.

Con l’arrivo di Ancelotti in panchina, e l’acquisto di Di Lorenzo da parte del Napoli, Hysaj ha trovato sempre meno spazio nella squadra azzurra. Solo 52 presenze complessive nelle ultime due stagioni, dacché nell’annata 17-18 ne aveva totalizzate ben 47. Alla Lazio spera di ritrovare quella continuità che possa permettergli, a 27 anni, di tracciare un nuovo punto di partenza della propria carriera. Oggi le visite mediche. Nei prossimi giorni la firma su un contratto di cui non si conoscono ancora i dettagli economici. Hysaj partirà con la squadra per il ritiro veneto di Auronzo di Cadore, nella speranza di lasciarsi alle spalle le ultime stagioni difficili.
Gennaro Iannelli
Tutti i post di Gennaro IannelliPost correlati
Coppa del Mondo Biathlon 2023: Wierer e Vitozzi regalano due podi ad Anterselva
Dani Alves arrestato a Barcellona con l’accusa di violenza sessuale
Ultime news
- Video Gol Highlights Lecce-Salernitana 1-2: Sintesi 27-1-2023
- Video Gol Highlights Cagliari-Spal 2-1: sintesi 27-01-2023
- Video Gol Highlights Bologna-Spezia 2-0: Sintesi 27-1-2023
- Australian Open: Djokovic-Tsitsipas e Rybakina-Sabalenka le finali. Urgesi tinge d’azzurro il cielo australiano
- Astragalo integratore: pianta, proprietà, benefici, quando assumerlo e dove trovare il migliore
Da non perdere







