Ufficiale, 29° giornata Serie B: rinviate Brescia-Virtus Entella, Pro Vercelli-Perugia e Parma-Palermo

Dopo aver dimezzato il turno infrasettimanale, Buran colpisce ancora e flagella anche la 29° giornata: non saranno disputate, infatti, Brescia-Virtus Entella, Pro Vercelli-Perugia e Parma-Palermo.

La sfida tra lombardi e liguri era già stata rinviata ieri a causa della neve e del ghiaccio che coprono gli spalti e provocano ovvi disagi alla viabilità; le stesse motivazioni hanno costretto le autorità e la Lega B a rinviare anche le sfide che si sarebbero dovute tenere alle 15 a Vercelli e a Parma, che si terranno appena il già affollato calendario lo permetterà.

Brescia e Perugia sono già alla seconda partita rinviata per maltempo e il ritardo accumulato provocherà certamente problemi di classifica maggiori rispetto a quelli attuali, ma tale ritardo sarà dimezzato il 6 marzo alle 18 quando si sfideranno in uno dei recuperi della 28° giornata in programma, tempo permettendo. Sempre giorno 6 e sempre alle 18 si giocherà anche Cesena-Pro Vercelli, mentre la settimana dopo, sempre alle 18, si disputeranno Bari-Spezia e Pescara-Carpi.

Le partite che si disputeranno oggi, dunque, saranno solo cinque: Cittadella-Pescara, Frosinone-Novara, Ternana-Cremonese, Spezia-Cesena e Ascoli-Salernitana. Nessun problema, almeno per ora, per le due gare in programma domani tra Avellino e Bari (ore 15) e Carpi e Venezia (ore 17:30) e per il posticipo di lunedì tra Foggia e Palermo (ore 20:30).

 

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana