Ufficiale, 24° giornata Serie A: Torino-Sassuolo rinviata al 17 marzo per focolaio Covid-19

Torino-Sassuolo, valevole per la 24° giornata di campionato in Serie A, è stata rinviata a causa di un focolaio Covid scoppiato all’interno del gruppo granata.

Torino-Sassuolo non si gioca: troppi i contagi all’interno del gruppo squadra granata. L’ASL torinese vuole evitare che il focolaio scoppiato all’interno della società di Urbano Cairo si diffonda ulteriormente. La partita coi neroverdi, che da programma si sarebbe dovuta giocare domani sera, verrà recuperata mercoledì 17 marzo alle 15:00.

Torino-Sassuolo rinviata per Covid.
Torino-Sassuolo rinviata per Covid.

Il giocatori del Torino risultati positivi dovrebbero essere Belotti, Linetty, Murru, Buongiorno, Sirigu, Bremer e Baselli. Tutti e 7 (8 se consideriamo un membro dello staff tecnico) stanno bene e non hanno manifestato sintomi. Si attendono ulteriori accertamenti e si spera che il numero di positivi non aumenti, ma vista l’imprevedibilità della situazione è probabile che anche la sfida con la Lazio di martedì sera alle 18:30 verrà rinviata a data da destinarsi. Seguiranno aggiornamenti.

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia e il calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi