Udinese-Milan Diretta Streaming Live: 1° giornata Serie A, 25-8-2019

Il Milan gioca in trasferta contro l’Udinese nell’anticipo della 1° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Udinese-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Una rinuncia è sempre una rinuncia, non c’è niente da fare. Può essere stata necessaria, può forse essere il viatico per un futuro migliore. Può anche essere il primo tassello per costruire nuovamente da zero. Ma è pur sempre una rinuncia, che solo un grande risultato finale in questo campionato può trasformare in un qualcosa di diverso.

E’ tutto pronto alla Dacia Arena di Udine, conosciuto anche con il vecchio nome di Stadio Friuli, dove alle ore 18:00 scenderanno in campo Udinese e Milan per la partita valida per l’anticipo pomeridiano della domenica della prima giornata di Serie A, che inizierà subito con una sfida da non perdere per gli amanti del calcio.

Infatti, i friulani non hanno più voglia di fare solo le comparse, come accaduto negli ultimi due o tre anni, ma vogliono tornare nella media borghesia del calcio italiano, magari provando anche a lottare per una posizione europea e per farlo hanno deciso di ripartire dall’uomo che li ha salvati nelle ultime due stagioni.

E’ stata l’ennesima rivoluzione, o quasi, per i rossoneri, che prima hanno deciso di accettare l’accordo con la Uefa e non partecipare all’Europa League e poi hanno cambiato nuovamente allenatore, puntando su un maestro di calcio che dovrà gettare le basi per il futuro, come dimostra anche un calciomercato all’insegna di grandi talenti ancora da svezzare. 

Come vedere Udinese-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Udinese Milan, anticipo 1° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Udinese Milan in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Udinese – Milan 

Sono 92 i precedenti totali tra Udinese e Milan, con bilancio nettamente a favore dei rossoneri con 40 vittorie, 33 pareggi e 19 sconfitte, 155 gol fatti e 95 gol subiti, di cui 39 vittorie, 33 pareggi e 16 sconfitte in 88 partite di Serie A. Ancora vantaggio rossonero nelle 45 partite a Udine con 15 vittorie, 18 pareggi e 12 sconfitte, di cui 15 vittorie, 18 pareggi e 11 sconfitte in 44 sfide di campionato. 

L’obiettivo è sempre la salvezza, ma si spera più tranquilla e più agevole. Non sarà facile, come del resto le amichevoli estive hanno dimostrato. 

Ripartire da zero, di fatto rimanendo quelli di prima. E’ questa la sensazione attorno ai rossoneri, che hanno quasi sempre perso, ma senza mai fare brutte figure nelle amichevoli prestigiose estive. Ora però si fa sul serio e bisogna portare a casa vittorie. 

Consigliato 2, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol. 

Probabili Formazioni Udinese – Milan 

Difficilmente Igor Tudor riuscirà a recuperare De Maio, ma ha già in mente il sostituto: sarà Becao, uno dei pochi nuovi acquisti a completare la difesa con Troest Ekong e Samir a protezione di Musso. Sulle fasce dovrebbero esserci Ter Avest e Stryger Larsen, mentre in mediana Fofana farà coppia con Mandragora. In attacco spazio alla coppia Pussetto e De Paul alle spalle di Nestorovski, che partirà in vantaggio su Okaka e Lasagna. 

Qualche assenza importante per Marco Giampaolo, che dovrà fare a meno di Caldara e Theo Hernandez, lungodegenti almeno fino a dopo la sosta. A porta c’è ovviamente Donnarumma, mentre in difesa, a meno di clamorosi colpi di scena, Calabria vincerà il ballottaggio con Conti e Musacchio giocherà al fianco di Romagnoli con Rodriguez a sinistra. In mediana dovrebbero esserci Kessie e Biglia con Calhanoglu, ma non è da escludere la sorpresa Paquetà, mentre Suso agirà da trequartista alle spalle di Piatek e uno tra Castillejo e Rafael Leao. 

UDINESE (3-4-2-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter-Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Pussetto, De Paul; Nestorovski. 

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. 

 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia