Udinese-Milan 1-2, Dichiarazioni post partita Pioli: “I miei ragazzi sono stati molto forti come spirito e volontà e alla fine sono riusciti a vincere”

Stefano Pioli al termine della vittoria di Udine, si è fermato ai microfoni e ha disquisito dei temi della partita:  “I miei ragazzi sono stati molto forti come spirito e volontà e alla fine sono riusciti a vincere. Sono soddisfatto, la crescita passa anche attraverso queste partite”.

Sulla crescita di Tonali oggi entrato bene nella ripresa: “Sandro sta facendo bene, anche oggi è entrato bene. Ha tutto, è intelligente, ha gamba, un passaggio veloce e verticale, deve avere più intensità dal punto di vista mentale. Deve abituarsi al centrocampo a due, è un ragazzo fantastico, attento, volenteroso e disponibile”.

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Su Ibrahimovic: “E’ un campione ed è stato fondamentale per la crescita della squadra. Tutti lavorano al meglio per crescere e diventare una squadra ancora più ambiziosa. Lui sa che il nostro percorso è all’inizio“.

Sui traguardi della squadra: “Continuiamo a pensare una partita alla volta, i conti si fanno alla fine. Zlatan può dire quello che vuole, sa benissimo quanto è importante per la crescita di questa squadra che il percorso è lungo è difficile. Pensiamo una partita alla volta e a superare queste sfide difficili”

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato nella Laurea Triennale in "Comunicazione e Dams" e successivamente in quella Magistrale di "Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione". Collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo