Udinese Juventus Diretta Streaming 9° Giornata Serie A 22-10-2017

Udinese e Juventus scendono in campo alle 18:00 alla Dacia Arena per il posticipo domenicale della 9° Giornata di Serie A. La partita Udinese Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e Premium Sport ed in Live Streaming su Sky Go, Premium Play e sui bookmakers Snai, Sisal e Better. 

La Juventus di Allegri scende in campo alle 18:00 di domenica 22 ottobre nell’insidiosa trasferta di Udine con l’obbligo di rilanciarsi in campionato.

La Juventus dopo 6 vittorie consecutive è reduce da due passi falsi con il pareggio di Bergamo contro l’Atalanta e la sconfitta casalinga di sabato scorso contro la Lazio per 2 a 1.
Il Napoli ha approfittato per allungare in classifica a +5 sui bianconeri grazie ad 8 vittorie di fila.
La Juve ha vinto mercoledì la partita casalinga di Champions per 2 a 1 contro lo Sporting Lisbona ma accusa un calo di identità e crisi di gioco.

L’Udinese dal canto suo viene dallo sconfitta in trasferta contro la Fiorentina per 2 a 1.
La giornata prima aveva vinto in casa 4 a 0 contro la Sampdoria.
I friulani nelle prime 8 giornate hanno raccolto solo 2 vittorie casalinghe contro Sampdoria e Genoa e ben 6 sconfitte.
L’Udinese è quintultima in classifica con un solo punto in più su Spal, Sassuolo e Genoa che sono appaiate al penultimo posto.
Per la squadra di Del Neri sarà fondamentale cercare di muovere la classifica ed un ulteriore passo falso metterebbe a serio rischio esonero l’allenatore.

Si prevede una partita combattuta con entrambe le squadre che non possono permettersi di perdere.

Come vedere Udinese Juventus in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251; Sky SuperCalcio HD; Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

Udinese Juventus Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Udinese Juventus in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd canale 251, Sky SuperCalcio e Sky Sport 1 HD.

La Telecronaca Sky è di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani; inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

Udinese Juventus Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Udinese Juventus in diretta tv su Premium Sport Hd.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena .
Telecronaca tifoso Juventus: Antonio Paolino 
Inviati a Bordocampo: Alessio Conti, Gianni Balzarini

Udinese Juventus Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Udinese Juventus in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Udinese Juventus in diretta Streaming al prezzo di 9,99 euro.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Udinese Juventus.

E’ possibile guardare Udinese Juventus in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Udinese Juventus Precedenti, Statistiche e Pronostico:

L’Udinese è riuscita a vincere solo 1 delle ultime 12 partite giocate in Serie A contro la Juventus dove ha rimediato ben 8 sconfitte e 3 pareggi.
Al Friuli 3 delle ultime 6 sfide sono terminate in pareggio e le altre 3 sono state vinte dalla Juventus.
L’ultimo precedente del marzo scorso è teminato in pareggio 1 a 1 con i gol di Zapata e Bonucci.
L’ultima vittoria interna dell’Udinese è dell’aprile 2010 quando vinse 3 a 0 con i gol di Pepe, Di Natale e Sanchez.
Nel 2016 la Juventus vinse 4 a 0 con doppietta di Dybala e gol di Khedira e Alex Sandro.

Sono in tutto 86 i precedenti giocati in Serie A tra le due squadre ed il bilancio è nettamente a favore della Juventus che ha ottenuto 57 vittorie contro le 12 dell’Udinese e 17 sono stati i pareggi.

Guardando le statistiche di questo campionato il nostro pronostico è vittoria della Juventus quindi segno 2 e Over 2.5.

Probabili Formazioni di Udinese Juventus:

Del Neri dopo le deludenti sconfitte schiera i suoi con un coperto 4-1-4-1 lasciando Lasagna in panchina.
In difesa davanti a Bizzarri ci sono Larsen a destra e Samir a sinistra con Danilo e Nuytinck centrali. Behrami agirà davanti alla difesa e dietro a Barak e Fofana mediani di centrocampo. Esterni offensivi ci sono De Paul e Jankto pronti a supportare Maxi Lopez punta centrale.

Allegri è alle prese con l’emergenze infortuni e perde anche Matuidi, al suo posto giocherà uno tra Khedira e Bentancur.
La Juventus scende in campo con il 4-2-3-1 con Buffon in porta e nella difesa a 4 Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra con Rugani e Chiellini centrali.
A centrocampo ci sono Pjanic e Khedira. In attacco Higuain punta centrale supportato da Cuadrado a destra, Mandzukic a sinistra e Dybala centrale.

Udinese (4-1-4-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Barak, Fofana, Jankto; Maxi Lopez. Allenatore: Delneri

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL