Udinese-Brescia Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 21-9-2019

Il Brescia andrà a giocare sul campo dell’Udinese nell’anticipo della 4° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Udinese-Brescia in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Deve essere per forza l’anno della rinascita, senza se e senza ma. Qualcosa si è costruito, ma è da troppo tempo che si vive nell’oblio della mediocrità. Certo, l’obiettivo deve essere sempre la salvezza, ma sarebbe preferibile provare a guardare chi sta davanti piuttosto che continuare a guardarsi indietro fino alla fine. 

Alle ore 15:00 allo Stadio Dacia Arena di Udine, conosciuto anche con il vecchio nome di Stadio Friuli, scenderanno in campo Udinese e Brescia per il primo degli anticipi del sabato pomeriggio della quarta giornata di Serie A. 

L’inizio in quarta dei friulani poteva far credere in una stagione ben diversa rispetto alle ultime. Forse, proprio l’entusiasmo creato nell’ambiente ha fatto abbassare la concentrazione e la conseguenza è stata il ritorno sulla terra dopo una settimana sulla luna. Un saliscendi che deve finire, perché la discontinuità può portare solo a risultati scadenti e, si sa, la tifoseria bianconera ha perso la pazienza dopo questi ultimi anni. 

Il salto di categoria esige sempre un prezzo da pagare, seppur sembri che possa arrivare il più tardi possibile, Non è stato così per i lombardi, che deve tornare in carreggiata per dimostrare che non vogliono essere delle comparse, ma veri protagonisti di questo campionato, magari puntando ancora sul gioco offerto in queste prime uscite. 

Come vedere Udinese-Brescia in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Udinese Brescia, anticipo 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Udinese Brescia in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Udinese – Brescia   

Sono solo 25 i precedenti totali tra Udinese e Brescia, con bilancio nettamente a favore dei friulani con 9 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte, 38 gol fatti e 33 gol subiti, di cui 9 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte in 22 partite di Serie A. Nei 12 incroci in Friuli addirittura i bianconeri conducono i giochi con 5 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta, di cui 5 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta in 11 sfide di campionato. 

La vittoria contro il Milan all’esordio non ha portato bene all’Udinese, con il senno di poi. Infatti, i friulani hanno solo perso contro il Parma in casa e contro l’Inter in trasferta, seppur in quest’ultima partita avrebbero meritato sorti migliori. 

Stesso andamento anche per il Brescia, che prima ha esordito battendo il molto più quotato Cagliari, poi però ha perso contro il Milan, seppur di misura, facendosi rimonta incredibilmente dal Bologna nell’ultimo turno, un pirotecnico 4-3 finale. 

Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Udinese – Brescia 

Assenze importanti per Igor Tudor, che sarà orfano dello squalificato De Paul e dell’infortunato Ter-Avest. L’obiettivo è recuperare Okaka e Troost-Ekong, leggermente acciaccati. Altrimenti, in difesa sarà ancora De Maio a completare il trio con Becao e Samir, davanti a Musso, e l’unica punta il buon Lasagna, preferito ancora a Nestorovski. In mediana Jajalo giocherà al fianco di Fofana e Mandragora, mentre sulle fasce agiranno Sema e Stryger Larsen. 

Situazione ancora difficile in rosa per Eugenio Corini, visto che dovrà aspettare ancora un altro turno per poter usare Balotelli, ancora squalificato, al quale si è aggiunto Dessena, oltre ai soliti lungodegenti Magnani, Ndoj e probabilmente anche Torregrossa e Martella, che difficilmente riusciranno a recuperare anche solo per la panchina. In difesa saranno confermati Sabelli e Mateju sulle fasce e Cistana e Chancellor al centro a protezione di Joronen. La novità sarà l’abbassamento di Romulo in mediana al fianco di Tonali e Bisoli, mentre Spalek vincerà il ballottaggio con Morosini sulla trequarti. In attacco Ayè favorito su Matri per fare coppia con Donnarumma.  

UDINESE (3-4-2-1): Musso; Becao, De Maio, Samir; Sema, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Jajalo, Pussetto; Lasagna. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Canchellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayè, Donnarumma. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia