Trapani, Recchi carica i suoi in vista della sfida con il Carpi

E’ stato catapultato improvvisamente alla guida del Trapani. Da vice di Serse Cosmi, Valeriano Recchi, ora ha tutto nelle sue mani. E nel prossimo turno il tecnico dei siciliani dovrà affrontare il Carpi, squadra lanciata per un posto in zona playoff. Una gara sicuramente complicata, ma che lascia comunque fiducioso l’allenatore. In conferenza stampa, Recchi ha sottolineato che il momento per la squadra è delicato, ma che i suoi ragazzi si sono impegnati al massimo, dimostrando di essere dei veri professionisti.

trapani-calcio

Recchi ha poi confermato che, a livello di squadra, non può effettuare parecchi cambi vista la mancanza di sostituti all’altezza, ma ha assicurato che contro il Carpi arriverà una prova d’orgoglio e un risultato pieno. Insomma, quanto meno una boccata di ottimismo per un ambiente piombato nella depressione totale sin dall’inizio di questa stagione.

La scorsa, infatti, si era chiusa con la Serie A solo sfiorata e con il Pescara di Oddo che alla fine l’ha spuntata nella finale playoff. Ora la musica è ben diversa: ultimo posto in campionato, zero successi in trasferta, vittoria che manca da oltre un mese e mezzo.