Torino-Napoli Diretta Streaming

Come vedere Torino-Napoli in Diretta Streaming Gratis 8 maggio 2016 ore 20:45.

toro-napoli

Torino Napoli, posticipo della 37° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport 1 HD. E’ possibile guardare Torino Napoli in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Torino-Napoli non è una semplice partita di fine stagione, la penultima di campionato, ma è un match carico di significati e motivazioni per entrambe le squadre. Dopo una stagione ricca di alti e bassi, il Torino sembra aver trovato finalmente una buona forma ed ha tanti validi motivi per fare bene contro gli azzurri: si cerca la prima vittoria nel nuovo stadio “Grande Torino”, siamo nella settimana della commemorazione della strage di Superga e sarà probabilmente l’ultima di Ventura davanti al pubblico granata. D’altro canto anche il Napoli vuole i tre punti a tutti i costi, con un secondo posto a cui rimanere saldamente aggrappati e blindare prima dell’ultima giornata, in cui gli azzurri incontreranno il Frosinone al San Paolo.

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA TORINO NAPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport 1 (canale 371) e Premium Sport 1 HD (canale 381), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 2 HD (canale 252).

TORINO NAPOLI DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Torino-Napoli in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Torino-Napoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Torino Napoli Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Torino Napoli in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Torino – Napoli 

Si contano ben 129 precedenti tra Torino e Napoli suddivisi tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Le due squadre si sono affrontate 61 volte in Piemonte, con un bilancio favorevole al Toro che conta 24 vittorie contro le 14 azzurre, mentre sono 23 i match terminati in parità. La scorsa stagione all’Olimpico il match terminò 1-0 per gli uomini di Ventura grazie alla rete del capitano Glik. L’ultima vittoria azzurra a Torino risale a due stagioni fa, quando il Napoli di Rafa Benitez si impose sui padroni di casa per 0-1 grazie ad un gol di Higuain. Il pareggio all’Olimpico fra le due squadre manca addirittura da 21 anni, quando nel ‘95-’96 le due squadre conclusero sullo 0-0.

Il nostro consiglio è di scommettere su un 2: il Napoli ha un vero match point per conquistare la qualificazione diretta in Champions League, un obiettivo troppo importante per gli azzurri che sanno di non poter fallire.

Le probabili formazioni di Torino – Napoli  

QUI TORINO – Ventura propone il suo solito 3-5-2, con Padelli fra i pali e Bovo, Janssson (favorito su Glik) e Gaston Silva a completare la difesa. Sulle fasce vola le freccie Bruno Peres e Zappacosta, mentre al centro un mix di gioventù ed esperienza composto da Benassi, Gazzi e Baselli. Davanti Martinez a sostegno di Belotti, lo scatenato attaccante italiano alla ricerca di un posto nella nazionale di Conte.

QUI NAPOLI – Dopo tre sconfitte consecutive in trasferta, Sarri pare intenzionato ad affidarsi ai titolarissimi anche per questa delicata partita. In porta ci va Reina, difeso da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Jorginho in cabina di regia, accompagnato da Allan e Hamsik a centrocampo. Davanti Callejon, Higuain e Insigne, favorito su Mertens.

Torino (3-5-2) – Padelli, Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Baselli, Gazzi, Benassi, Peres; Martinez, Belotti. All.: Giampiero Ventura.

Napoli (4-3-3) –  Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All.: Maurizio Sarri.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia