Torino-Napoli 1-3, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Buona vittoria, ma dobbiamo ancora crescere e migliorare”

Termina 1-3 per il Napoli la difficile trasferta contro il Torino, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Per gli azzurri decisiva la doppietta di Insigne e il gol di Verdi. Inutile per i padroni di casa la rete siglata su calcio di rigore da Belotti. 

Un Carlo Ancelotti estremamente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. Il tecnico azzurro ha infatti evidenziato come i suoi siano stati perfetti quanto ad approccio ad una gara più che ostica. Guai, però a parlare di Juventus per l’allenatore c’è solo la prossima gara contro il Parma. Alla Juventus poi ci penseremo, ora il nostro unico obiettivo è concentrarsi e fare bene contro il Parma nella gara di mercoledì. Affronteremo una squadra che sta giocando molte bene e non possiamo permetterci di pensare ad altro.”

ancelotti napoli

Affrontato anche il discorso sui singoli Insigne, Verdi, Hamsik, Luperto e Rog. Per quanto riguarda questi ultimi il tecnico ha sottolineato come sia il terzino che il centrocampista abbiano dato un buon contributo alla squadra. Diverso il discorso per Insigne e Hamsik, entrambi -come evidenziato da Ancelotti- punti fissi della squadra a prescindere dal ruolo in campo vista la loro capacità di inventare gioco in qualsiasi parte di campo. Su Verdi: “Simone è un calciatore che non deve dimostrare niente a nessuno. Sta solo raccogliendo i frutti del lavoro fatto finora.”

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL