Torino-Debrecen, andata secondo turno preliminare Europa League, 25-07-2019

Torino-Debrecen, andata del secondo turo preliminare di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Football HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita  in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

La stagione inizia piuttosto presto per il Torino di Mazzarri, anche per la contemporanea esclusione del Milan dall’Europa League. I granata hanno dovuto cambiare in corsa la preparazione, affrettarsi per essere al meglio per il primo appuntamento della stagione. 

In ballo c’è la possibilità di passare al terzo turno e vedere sempre più vicino l’approdo ai gironi della seconda competizione europea. La forma fisica non è delle migliori, Mazzarri questo lo sa. Il Debrecen, formazione ungherese che è giunta in terza posizione nell’ultimo campionato, è più avanti, avendo effettuato anche un turno in più di preliminari.

Queste partite, nonostante il tasso tecnico sia differente, nascondono sempre delle insidie. Bisogna approcciarle nella maniera giusta, con tanta determinazione e intelligenza. Ricordiamoci come nella stagione 2015-16 la Sampdoria incappò in una pensante sconfitta in casa  a Torino contro il Vojvodina per 0-4, a cui il successo del ritorno per 0-2 non ha permesso la qualificazione. Era lo stesso periodo attuale, fine Luglio-inizio Agosto, un momento in cui le squadre devono ancora mettere minuti nelle gambe. La capacità di resistere fisicamente per tutti i novanta minuti sarà un fattore che farà la differenza.

Appuntamento allo stadio Moccagatta di Alessandria per giovedì 25 luglio alle ore 21

Torino-Debrecen, andata del secondo turno preliminare di Europa League.

Come vedere Torino-Debrecen in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Torino-Debrecen, andata del secondo turno preliminare di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Football HD Canale 203 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Torino-Debrecen 

Non esistono precedenti tra le due formazioni. E’ la prima volta che si affrontano in una competizione europea, così come in ogni altro torneo, persino le amichevoli.

Invece, per quanto riguarda le sfide con formazioni ungheresi, si tratta della decima sfida. Nelle restanti nove, leggermente in vantaggio i granata con 4 vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Alcune partite disputate quando le squadre di quella nazione erano forti, altre quando erano in fase calante. 

Il pronostico di questa sfida vede un 1 condito da Over 2,5 e Goal

Probabili Formazioni Torino-Debrecen 

Mazzarri cercherà di schierare i migliori uomini a disposizione, nonostante gli ungheresi partano con una maggiore condizione fisica. Quindi il modulo 4-3-3. Sirigu in porta, la difesa a quattro composta dagli esterni Izzo e De Silvestri, mentre i centrali saranno Bremer e Nkoulou. A centrocampo spazio per Baselli, il quale sarà attorniato da Meitè e Ansaldi a fornirgli riferimenti utili per il gioco dal basso.  In avanti il tridente sarà  costituito da Belotti come punta di riferimento centrale, mentre ai suoi lati verteranno Iago Falque e Berenguer. 

La formazione ungherese, guidata da Herczeg si schiererà con un 4-4-2. In porta Nagy, difesa a quattro composta da destra verso sinistra da Szatmári, Pávkovics, Tőzsér e Ferenczi. Il centrocampo con lo stesso numero dei difendenti vedrà sulle zone esterne Haris e Kusnyir. mentre al centro Takács e Varga. In avanti il duo di attaccanti sarà Szécsi e Trujić.

TORINO (4-3-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri; Meite, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque, Berenguer. Allenatore: Mazzarri

DEBRECEN (4-4-2): Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi; Haris, Takács, Varga, Kusnyir; Szécsi, Trujić. Allenatore: András Herczeg

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega