Top 11 per ESPN: ci sono anche Koulibaly e Cristiano Ronaldo

Nella speciale formazione stilata da ESPN presenti anche due “italiani”: Koulibaly e Cristiano Ronaldo.

Non potevano mancare due calciatori del nostro campionato in quella che è la top 11 stilata da ESPN, in merito a quei calciatori che potrebbero vincere qualsiasi trofeo nella loro carriera. Stiamo parlando, ovviamente, di Kalidou Koulibaly  e Cristiano Ronaldo, il difensore e il calciatore più forti della nostra Serie A 2018-2019. In queste speciale formazione al senegalese sono stati affiancati Robertson, Van Dijk e Kimmich. Alle loro spalle Oblak. Nel centrocampo a 3 non è presente l’altro top di ruolo Serie A della scorsa stagione (Milinkovic Savic), bensì ci sono Kanté, De Jong e De Bruyne. In avanti, oltre allo già citato Cristiano Ronaldo, presenti al suo fianco il solito Messi con Mbappé.  Il tutto per un complessivo di quattro calciatori del campionato inglese, tre di quello spagnolo, due di quello italiano e 1 per parte tra Francia e Germania.

Niente male insomma, soprattutto per Kalidou Koulibaly, calciatore che negli ultimi anni ha dimostrato una crescita potenziale tale da ottenere dal nulla il podio mondiale trai migliori difensori. Il tutto, ovviamente, è stato festeggiato anche dall’SSC Napoli attraverso una forte esclamazione di gioia, emessa tramite il proprio profilo Twitter.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi