Tifoso del Manchester United non usa biglietto acquistato, i Red Devils lo “squalificano” per un anno


A dir poco incredibile la notizia che circola da poche ore proveniente dall’Inghilterra. Un tifoso del Manchester United, Graeme Clarke, lo scorso agosto aveva acquistato i biglietti per seguire la trasferta della sua squadra in casa dell’Hull City.

ibrahimovic-manchester-united-gol-city-2017-750x450

A causa di un’influenza, però, il supporter non è potuto partire per assistere all’incontro. Cinque giorni dopo l’evento la biglietteria dei Red Devils ha fatto scattare il ‘ban’: per lui niente tagliandi in trasferta per i prossimi 12 mesi. La motivazione? “Il club lavora in maniera intensa con la FA, la Polizia e le autorità locali per migliorare l’allocazione dei biglietti e con migliaia di richieste non esaudite per ogni gara vogliamo assicurarci che ogni biglietto acquistato venga usato”. Cose che in Italia non potremmo mai vedere.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL