The Best FIFA Men’s Player 2018: vince Luka Modric

Alla fine della serata di premiazione dei Fifa Football Awards 2018, tenutasi stasera alla Royal Hall di Londra, è Luka Modric del Real Madrid ad aggiudicarsi il premio di miglior giocatore dell’anno, battendo gli altri due finalisti Cristiano Ronaldo della Juventus e Mohamed Salah,. del Liverpool.

Dopo la vittoria come miglior giocatore della scorsa Uefa Champions League, Luka Modric si aggiudica il Fifa Best Man Player 2018, aggiungendo un altro premio individuale, a coronamento di una stagione fantastica. Il centrocampista del Real Madrid è stato uno dei massimi protagonisti della terza affermazione consecutiva in Champions League dei Blancos.

E soprattutto capitano e leader tecnico e morale della Nazionale Croata, che ai Mondiali di Russia 2018 è riuscita ad arrivare in finale, al termine di un entusiasmante percorso, finito al secondo posto con la sconfitta per 4-2 con la Francia

 

 

In fase di premiazione, la mezzala del Real Madrid ha voluto ringraziare Cristiano Ronaldo e Salah, suo avversari per il premio, i suoi compagni di squadra di club e nazionale per questo importante traguardo personale, e ha citato come ispirazione alla storica Croazia che ai Mondiali di Francia 98 riuscì a centrare il terzo posto, impresa che ha spinto Modric e compagni a compiere un grande percorso mondiale.

Il centrocampista croato corona così una stagione di successi individuali e di squadra, sperando di chiudere in bellezza con la vittoria a dicembre dell’ambito Pallone d’Oro.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL