Tennis, ATP: Dimitrov supera Fognini, Dzumhur vince il derby bosniaco, bene Tsonga

Tre appuntamenti del circuito ATP, tutti eventi che assegnano 250 punti sparsi per vari palazzetti indoor europei, che delineano quest’oggi le proprie finali.

ATP STOCCOLMA

Non ce l’ha fatta Fabio Fognini a raggiungere la finale del torneo ATP svedese su campi in cemento indoor. Il ligure è stato sconfitto quest’oggi dal primo giocatore del seeding il bulgaro Grigor Dimitrov vicinissimo ad una prima qualificazione al Master di fine anno.

Troppo più forte nonostante un buon equilibrio nel secondo parziale, il bulgaro che ha sfruttato la solidità d fondocampo e l’ottima condizione atletica per costruire un successo più che convincente.

Domani, in finale, sfiderà  Juan Martin del Potro che ha sconfitto lo spagnolo Fernando Verdasco in tre set, al tie break del terzo set, nella seconda semifinale del torneo.

ATP MOSCA

Come da pronostico, nel inedito ed inatteso derby bosniaco tra Damir Dzumhur e Mirza Basic, è il primo, più forte e meglio piazzato nel ranking, ad avere la meglio e a staccare il pass per la finale del torneo russo, poche settimane dopo il suo primo successo in carriera in un’altra città russa, San Pietroburgo.

Domani in finale, Dzumhur affronterà ili lituano Ricardo Berankis che ha sorpreso il terzo favorito del seeding, il francese Mannarino.


ATP ANVERSA

Torna in finale in un torneo ATP il francese Jo Wilfried Tsonga che nella prima semifinale del neo evento belga ha sconfitto il beniamino di casa Bemelmans in due set.

Domani nell’atto conclusivo del torneo, Tsogna sfiderà l’argentino Diego Schwartzman che ha sconfitto in due set il giovanissimo greco Tsitsipas.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL